Rainbow Six Siege: svelata la data d’uscita?

Quando si parla di sparatutto tattici, Rainbow Six è uno dei franchise che viene maggiormente alla mente di tutti i giocatori, sicuramente uno dei migliori esponenti de genere nelle scorse generazioni. Proprio in occasione dello scorso Electronic Entertainment Expo 2014 di Los Angeles, Ubisoft annunciò il nuovo episodio, Rainbow Six Siege, in arrivo prossimamente sulle console di nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One) e ovviamente PC.

Alcuni giorni fa vi avevamo parlato della volontà di Ubisoft di testare le funzionalità e il comparto online di Rainbow Six Siege, ond’evitare le spiacevoli situazioni riscontrate lo scorso anno con il lancio di DriveClub su Playstation 4 e Halo: The Master Chief Collection su Xbox One. Più recentemente, alcune voci di corridoio e in particolare il listino di Gamestop Italia avrebbero indicato l’effettiva data d’uscita di Rainbow Six Siege. GameStop Italia avrebbe infatti messo come data d’uscita il prossimo 16 Ottobre per Playstation 4, Xbox One e PC.

Secondo alcuni siti, come VG24/7, questo potrebbe essere semplicemente un placeholder, anche se effettivamente il 16 Ottobre, essendo un venerdì, potrebbe essere del tutto verosimile alla data ufficiale. Chiaramente per ora rimangono tutte supposizioni, non ci resta quindi che attendere l’E3 di Giugno per avere maggiori informazioni precise a riguardo di Rainbow Six Siege.

Potrebbe piacerti anche