Ripdite GP2 in regalo su Amazon app-shop solo per oggi!

Amazon è abituata a stupirci giorno dopo giorno con delle promozioni davvero pazzesche che sul suo store vengono proposte ogni giorno. Però ogni tanto supera se stesso regalando letteralmente anche i migliori giochi e le migliori applicazioni del momento. Oggi è il turno di Riptide GP2, uno dei migliori giochi per dispositivi mobile che soltanto per la giornata di oggi sarà scaricabile del tutto gratuitamente attraverso l’Amazon App Shop.

Riptide GP2 è un titolo che non necessita assolutamente di presentazioni, però per chi non lo conoscesse è un gioco di corse acquatiche davvero molto ben fatto sia a livello di grafica che di gameplay, inoltre permette di effettuare delle gare in multiplayer dove potrete coinvolgere anche i vostri amici. L’obbiettivo del gioco e delle corse acquatiche è quello di tagliare il traguardo prima di altri, ma per farlo dovrete prendere sempre più velocità effettuando delle spettacolari acrobazie aeree.

Insomma stiamo parlando di un titolo per Android tra i più conosciuti in assoluto e che solo per oggi, ripetiamo, solo per oggi, sarà scaricabile del tutto gratuitamente tramite lo store delle applicazioni di Amazon. Mi raccomando, non fatevi perdere l’occasione e condividete questo articolo con i vostri amici per informarli a loro volta della promozione. Di seguito il link di collegamento alla promozione del giorno di Amazon: Riptide GP2 su Amazon App Shop

Potrebbe piacerti anche