Samsung: 22 applicazioni premium nel pacchetto Galaxy Gift per gli acquirenti di Galaxy S6

Come abbiamo ormai imparato dalle precedenti generazioni di Galaxy, Samsung è solita regalare qualcosa agli acquirenti dei suoi dispositivi high-end. Il regalo può consistere in servizi a pagamento offerti gratuitamente per un certo periodo di tempo, spazio aggiuntivo su Dropbox o sconti su applicativi o addirittura su accessori e altro. E anche quest’anno l’azienda coreana non si è smentita, ed infatti a pochi giorni dalla presentazione dei nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, Samsung ha confermato un “pacchetto”, se così possiamo definirlo, di applicativi che regalerà agli acquirenti di uno dei due top di gamma.

Galaxy Gifts, questo il nome del regalo di Samsung che contiene ben ventidue applicazioni di vario genere, dalla produttività al fitness, passando per la multimedialità. Stiamo parlando di applicazioni premium, quindi di un certo spessore, che includono anche servizi a pagamento, fra i quali l’accesso al NY Times o al The Economist. Per quanto riguarda le applicazioni invece troviamo, fra le tante, Kindle for Samsung, Endomondo e Workout Trainer per il fitness, e una lista folta per la produttività, che include LastPass, Keepy, Life360, Fleksy, Evernote, Pocket, Parallels Access e Hancom Office. Non mancano giochi, come PacMan Friend, Lo Hobbit, Dragon of Atlantis, o altre applicazioni famose come Shazam, PayPal, Audible, Uber e Magisto.

Insomma, queste sono soltanto alcune delle applicazioni che gli acquirenti potranno scaricare grazie al Galaxy Gift, e molte sono davvero interessanti: vedi in primis la suite Hancom Office, già vista e provata sui tablet della serie Galaxy Note Pro, che racchiude la classica suite Word, Excel, Power Point in chiave Samsung e in grado di offrire una produttività simile a quella di Microsoft Office, con tante funzionalità utili. Ma come abbiamo visto non mancano applicativi per gli amanti di altri generi, a noi amanti del fitness non può che fare piacere la presenza di Endomondo.

Via

Potrebbe piacerti anche