Il Samsung Galaxy Note 3 Neo, con il suo prezzo davvero conveniente, è probabilmente uno di phablet maggiormente venduti nel 2014 e anche durante questo inizio di 2015. Il device, seppure non si abbia mai avuto una conferma ufficiale da parte di Samsung, è sempre stato considerato come uno di quegli smartphone Android dell’azienda Coreana che verranno aggiornati ad Android Lollipop. Oggi però è finalmente arrivata la conferma ufficiale da parte del produttore che tramite Twitter e l’account di Samsung Francia, ha indirettamente confermato che Android 5.0 Lollipop arriverà durante questo 2015.

Purtroppo ancora non sono state specificate della date precise di aggiornamento, tuttavia già avere la conferma che l’aggiornamento ci sarà, farà sicuramente piacere ai vari utenti in possesso del Samsung Galaxy Note 3 Neo. Non ci rimane dunque che aspettare nuove info più precise da parte di Samsung, anche magari riguardo le caratteristiche e funzionalità che l’aggiornamento sarà in grado di portare. Siete felici di questa notizia? Subito sotto trovate la fonte e la conferma ufficiale!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]