Samsung Galaxy Note 4 ritorna in offerta su ebay a soltanto 499€

Il Samsung Galaxy Note 4 è sicuramente tra i device più interessanti del momento e anche se è passato qualche mese dalla presentazione, risulta essere ancora lo smartphone Android probabilmente più avanzato a livello di caratteristiche tecniche. Quindi se siete interessati ad acquistare uno smartphone Android di tutto rispetto che potrà sicuramente accompagnarvi per diversi anni dall’acquisto, il Samsung Galaxy Note 4 è probabilmente la scelta più giusta, sempre se però abbiate intenzione di acquistare un device con dimensioni in ogni caso piuttosto grosse, cioè da 5.7 pollici.

Vendendo al punto dell’articolo è davvero molto interessante e praticamente imperdibile, un’offerta di ebay.it che tramite l’affidabilissimo venditore Yeppon ha scontato il phablet di Samsung proponendolo a quello che è sicuramente il prezzo più basso del web, cioè a soltanto 499€. L’offerta tra l’altro vede protagonista il device nella versione con garanzia Italia ed inoltre non dovrete assolutamente spendere alcun centesimo ulteriore per la spedizione dato che questa risulta essere completamente gratuita. Vi lasciamo dunque al link per l’acquisto della versione nera: Samsung Galaxy Note 4 Nero in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]. Mentre di seguito potrete visionare l’offerta per la versione bianca: Samsung Galaxy Note 4 bianco in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il Samsung Galaxy Note 4 offre una scheda tecnica di tutto rispetto. Troviamo quindi a bordo un display da 5.7 pollici a risoluzione 2K, un processore quad-core Snapdragon 805 da 2.7 Ghz, Android 5.0 Lollipop come sistema operativo (in rilascio proprio in queste ore), fotocamera posteriore da 16 Mpx, fotocamera frontale da 3.7 Mpx (wide), memoria interna da 32 GB espandibile tramite microsd, spen avanzata, batteria da 3220 mAh in grado di garantire una lunga durata dell’autonomia del terminale.

Insomma un device con delle caratteristiche tecniche invidiabili che grazie ad ebay e ai link che vi abbiamo fornito nel precedente paragrafo, può finalmente essere vostro senza dovervi alleggerire in maniera troppo esagerata il portafoglio. Approfittatene subito perché l’offerta andrà sicuramente a ruba in pochi minuti!

Potrebbe piacerti anche