Samsung Galaxy Note 4, torna la modalità silenziosa

Per la gioia di molti, Samsung sta tornando sui suoi passi riguardo l’annosa e odiata questione della scomparsa della modalità silenziosa dopo l’aggiornamento ad Android Lollipop. Modifica che, in fin dei conti, si era resa necessaria in base alla nuova gestione delle priorità introdotta da Google proprio con quest’ultimo aggiornamento, e che quindi Samsung ha – inizialmente – approvato in toto, creando “panico” tra gli utenti (non immaginate neanche le richieste che abbiamo ricevuto in merito alla questione); tuttavia molti produttori hanno optato per evitare tale nuova gestione e mantenere la classica e cara modalità silenziosa.

Comunque, fortunatamente la società coreana ha deciso di ascoltare le preghiere degli utenti, rilasciando aggiornamenti con l’obiettivo prioritario di ripristinare la modalità silenziosa; abbiamo visto, in settimana, l’arrivo di tale aggiornamento per i Galaxy S5 Brand Tre (per i quali si attende un rilascio effettivo anche per i No Brand), e finalmente lo stesso update risolutivo arriva anche su Galaxy Note 4. Il numero di build dell’aggiornamento è N910FXXU1BOC3, basato su Android 5.0.1. La modalità priorità viene totalmente eliminata in luogo della tanto attesa modalità silenziosa.

Grazie a questo aggiornamento viene anche reintrodotta la famosa modalità blocco, una sorta di non disturbare in chiave Samsung; inoltre, tramite la tendina delle notifiche, riapparirà – appunto – il toggle per inserire/disinserire il silenzioso. Un plauso per Samsung che di tanto in tanto si interessa delle richieste dei poveri utenti, soprattutto i più inesperti che si erano totalmente “persi”, non capendo come funzionasse la gestione delle priorità.

Via

Potrebbe piacerti anche