Samsung Galaxy S4: arriva in Germania l’aggiornamento ad Android 5.0.1 Lollipop

Ormai i tempi sono maturi, Samsung, dopo aver rilasciato in UK l’aggiornamento ad Android 5.0.1 Lollipop per il suo top gamma di 2 anni fa,  ha finalmente rilasciato anche l’aggiornamento direttamente in Germania per il Galaxy S4. In questo caso quindi i protagonisti di questa news sono l’aggiornamento ad Android 5.0.1 Lollipop con PDA del firmware I9505XXUHOB7 per il Samsung Galaxy S4 no-brand tedesco che in rilascio durante queste ore via OTA.

Una news che da una parte farà felice chi è in possesso del terminale tedesco e che comunque dà sicuramente idea di come il rilascio di Lollipop anche per i Samsung Galaxy S4 Italiani sia veramente molto vicino. A questo punto è questione di giorni o al massimo poche settimane e finalmente Android 5.0.1 Lollipop sarà rilasciato anche da noi per i terminali no-brand e successivamente per gli smartphone brandizzati.

Purtroppo ancora non è del tutto sicuro se l’aggiornamento porterà con se qualche bug o peggioramento delle performance, tuttavia basterà attendere qualche giorno dal rilascio per conoscere i primi feedback da parte dell’utenza. Quindi, anche se sicuramente l’ansia dell’attesa salirà a mille, il consiglio è quello di attendere almeno 1/2 giorni dal rilascio in modo da accertarsi che l’aggiornamento per l’Italia sia sicuro e possa portare a miglioramenti effettivi del terminale. In ogni caso a questo punto, una cosa è sicura: Android 5.0.1 Lollipop per Samsung Galaxy S4 sta per arrivare!

via

Potrebbe piacerti anche