Samsung Galaxy S5 Brand Tre si aggiorna, torna la modalità silenziosa

Pensavate che fosse finita con le news sugli update? Fortunatamente no. Oggi è una giornata che potremmo definire “ghiotta”, specialmente per gli utenti Samsung, ancora una volta attore nel tema aggiornamenti. Sì, perché in maniera del tutto silenziosa (a tema quindi con la feature dell’aggiornamento) Samsung rilascia un nuovo update, sempre Lollipop, per Galaxy S5 brandizzati Tre che finalmente reintroduce la modalità silenziosa, scomparsa con il primo aggiornamento di Lollipop.

Sembra che i miracoli esistano e Samsung non ha potuto fare a meno di ascoltare le lamentele da parte della stragrande maggioranza degli utenti; già altre versioni di Galaxy S5 avevano ricevuto questo aggiornamento, e finalmente è toccato a coloro i quali hanno acquistato la versione brandizzata Tre Italia.

Se ricordate, infatti, inizialmente non era più possibile gestire la modalità silenziosa dai tasti volume, ma era necessario recarsi nelle impostazioni e gestirla come priorità, una nuova funzionalità introdotta da Lollipop che ha scombussolato non pochi utenti anche su gamma Nexus. La build “madre” di questo aggiornamento è la G900FXXU1BOB7, inizialmente rilasciata su Regno Unito No Brand, e poi diffusa per altri dispositivi (forse allo stato attuale ancora in fase di roll-out, non abbiano conferme/smentite). Sicuramente il nome verrà modificato per seguire la linea dei firmware Brand Tre. Invitiamo tutti gli utenti possessori di questo dispositivo ad aggiornare per ripristinare la mancata funzione.

grazie a Salvatore Falciglia per la segnalazione

Potrebbe piacerti anche