Samsung Galaxy S6 Active, slot SD e batteria removibile

Nei giorni scorsi hanno cominciato a spuntare online alcune interessanti indiscrezioni riguardanti una variante Active del Galaxy S6. A tal proposito nel corso delle ultime ore sono emersi nuovi ed interessanti dettagli inerenti la versione in oggetto del nuovo top di gamma della sud coreana.

Stando a quanto reso noto noto il Galaxxy S6 Active sarà caratterizzato da un hardware praticamente identico a quello della variante, per così dire, classica del Galaxy S6 ma diversamente da quest’ultimo dovrebbe essere dotato di un corpo rugged in grado di resistere a urti ed immersioni senza problemi. Tale differenza strutturale dovrebbe aver permesso a Samsung di ricavare spazio prezioso per lasciare lo slot di espansione SD e, considerando che non si tratterebbe di uno smartphone unbody o comunque realizzato in vetro, la sud coreana dovrebbe inoltre aver avuto la possibilità di inglobare una batteria removibile. Tra le caratteristiche si perderebbe però il lettore di impronte digitali posto sulla parte frontale, molto probabilmente al fine lasciare spazio a tasti fisici da premere senza problemi anche nel caso in cui vengano utilizzati dei guanti.

Al momento non risultano disponibili ulteriori dettagli. Non resta quindi nient’altro da fare se non attendere nuove indiscrezioni o, ancor meglio, conferme ufficiali da parte della stessa azienda.

Via

Potrebbe piacerti anche