Samsung Galaxy S6, in arrivo la colorazione bronzo/rame?

In occasione del Mobile World Congress 2015 Samsung, è cosa ormai ben risaputa, ha tolto i veli al suo nuovo top di gamma Galaxy S6 ed alla sua variante EDGE. Il dispositivo si appresta a fare la sua comparsa sul mercato e così come reso noto dalla stessa azienda potrà essere acquistato nei colori Sapphire Black, Pearl White, Platinum Gold e Topaz Blue. Un dettaglio apparso però da poco sul sito ufficiale di Samsung UK suggerisce che potrebbe esserci qualche sorpresa in fatto di colorazione della scocca.

Sul sito web della divisione britannica di Samsung viene infatti indicata una nuova colorazione dedicata esclusivamente al Galaxy S6. Trattasi di una sorta di bronzo/rame che allo stato attuale delle cose non è stata ancora annunciata. Ad essere particolarmente curioso è inoltre il fatto che provando a cliccare sulla colorazione per avere un’anteprima dello smartphone in tale versione la pagina non va a caricare alcuna immagine, evidente segno questo del fatto che molto probabilmente la messa online di tale variante per la scocca è avvenuta erroneamente in anteprima.

Screenshot del sito web Samsung UK che mostra la nuova colorazione bronzo/oro per il Galaxy S6

Al momento non risultano disponibili ulteriori dettagli ma a quanto punto è altamente probabile che nel corso dei prossimi giorni Samsung possa annunciare la disponibilità di un nuovo esclusivo colore per la scocca del suo top di gamma.

Via

Potrebbe piacerti anche