Samsung Galaxy S6, back cover in oro e platino a 2500 dollari

Per il nuovo nuovo top di gamma Galaxy S6 e per la sua variante Edge Samsung ha scelto di adottare colorazioni che in qualche modo vanno a richiamare materiali preziosi. A seconda di quello che è il proprio gusto personale ciascun utente può infatti scegliere tra White Pearl, Black Sapphire, Green Emerald, Blue Topaz Gold Platinum. Un conto è però richiamare alla mente l’impiego di materiali pregiati ed un altro è utilizzarli davvero, cosa che per le cover del nuovo top di gamma la sud coreana non ha fatto. A cercare di far fronte alla cosa ci ha però pensato Goldgenie.

Per la “modica” cifra di 2500 dollari (al cambio attuale corrispondono a poco più di 2300 euro) è infatti possibile ottenere una back cover per il Galaxy S6 completamente placcata in oro massiccio 24 carati. Per gli amanti della sobrietà la speciale back cover viene prodotta anche in platino o in oro rosa. Tutte e tre le edizioni vengono inoltre accompagnate da un cofanetto in legno ciliegio con coperchio trasparente.

Foto che mostra le cover realizzate da Goldgenie per il Samsung Galaxy S6

Chiaramente prima di aprile, ovvero il periodo in cui Samsung darà il via alle spedizioni del nuovo top di gamma, non sarà possibile ottenere le costosissime black cover al Galaxy S6. In caso di ritardo andranno a slittare in modo analogo anche le date di Goldgenie.

Via

Potrebbe piacerti anche