Samsung Galaxy S6: nel 2015 previsti 50 milioni di pezzi

Dal Mobile World Congress in poi, Samsung Galaxy S6 è divenuto il protagonista del mercato che fa capo ai dispositivi mobili. Dopo un lancio che non ha affatto deluso le aspettative degli appassionati, per il nuovo flagship si sollevano ora altissime possibilità di sbancare la concorrenza: persino gli utilizzatori di iPhone sarebbero pronti a prendere in considerazione Galaxy S6 tanto è vero che le statistiche appena diffuse non fanno che confermare questo quadro!

Le stime di vendita ci dicono che saranno ben 50 milioni i pezzi pronti a calcare la scena durante tutto il 2015 e, più in particolare, 22 milioni le unità che si prevede possano essere commercializzate nel Q2, 16 milioni quelle stimate nel Q3 e 12 milioni quelle previste per il Q4.

Parliamo di numeri indubbiamente ambiziosi ma che qualora dovessero tramutarsi in realtà, non farebbero altro che permettere a Samsung di poter tornare a riprendersi la sua leadership. Il colosso di Seul è sempre stato uno dei protagonisti più attivi in questo ambito, ma le recenti statistiche lo hanno sempre visto al centro di una endemica negatività: che il lancio di Galaxy S6 (e di Galaxy S6 Edge) possa essere l’opportunità tanto agognata per tornare a ricoprire un ruolo di primissimo piano? Le carte in tavola ci sono tutte e questo è già un primo importantissimo dato.

via

Potrebbe piacerti anche