Samsung Galaxy S6: preordini raddoppiati rispetto a Galaxy S5

I nuovi smartphone Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge hanno riscosso uno straordinario successo mediatico ma che, a quanto pare, potrebbe non esser solo tale. I preordini aperti negli Stati Uniti stanno infatti registrando uno straordinario trend anche sotto il profilo commerciale: le informazioni portate alla ribalta dai media ci dicono che i due device avrebbero ottenuto il raddoppio degli ordini a suo tempo ottenuti da Galaxy S5.

E’ pure vero che la competizione con S5 non è che sia così impossibile da vincere: parliamo pur sempre di un dispositivo che non ottenne una grande corsa all’acquisto da parte dei suoi acquirenti, ma già il fatto che la sesta generazione del device abbia raddoppiato i preordini del predecessore è già di per sé un primo importante segnale.

Le prenotazioni sia di Galaxy S6 che del suo compagno di viaggio Galaxy S6 Edge stanno avendo luogo grazie alla messa in disponibilità dei principali operatori statunitensi: AT&T, Sprint, Verizon, T-Mobile, US Cellular e la nota catena Best Buy. Interessante sarà venire a conoscenza anche degli altri dati relativi al trend commerciale di queste nuove creature Samsung anche se, a volerla dire tutta, ci sono le condizioni affinché il successo preventivato possa effettivamente aver luogo!

via

Potrebbe piacerti anche