Samsung Galaxy S6 e S6 EDGE: nuovo video

In aggiunta all’ultimo trailer che ha svelato praticamente le specifiche tecniche ufficiali, è stato pubblicato un nuovo video che analizza minuziosamente da vicino entrambe le versioni del nuovo top di gamma di casa Samsung, rispettivamente Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 EDGE. Nella fattispecie i due smartphone vengono esaminati sia nella parte posteriore che quella anteriore.

Quello che possiamo notare giudicando dal video è ovviamente, come da lungo rumoreggiato, il cambio del tipo di cover: la cosiddetta “cover a cerotto” del precedente Samsung Galaxy S5, non gradita alla maggior parte degli utenti, è stata ora sostituita con una nuova texture apparentemente piatta e liscia. Com’è possibile notare sempre dal video, le parti laterali dei due smartphone richiamano abbastanza quelle dell’ultimo top di gamma di casa Apple, l’iPhone 6. Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S6 (e il Samsung Galaxy S6 EDGE) presenterà una migliore fotocamera, con una maggiore apertura focale, nonchè una maggiore profondità di campo, oltre ad una più ampia possibilità di esposizione della luce.

Chiaramente l’hardware del Samsung Galaxy 6 EDGE è identico, la differenza sostanziale tra le due versioni è la batteria, più capiente in quest’ultimo. Entrambi gli smartphone di Samsung, infine, contano su uno schermo Gorilla Glass 4, che conferisce senz’altro un’ottima resistenza. Vi lasciamo quindi al trailer di cui vi abbiamo parlato, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche