Samsung Galaxy Win 2, nuovo smartphone economico a 64-bit

Dopo una breve pausa, quella del MWC 2015, dedicata alla presentazione del nuovissimo Galaxy S6 e della sua variante EDGE nel corso degli ultimi giorni Samsung sembra aver ripreso a tutta forza la sua consueta attività di insaziabile produttrice di smartphone. Proprio in questi giorni è infatti emerso online che Samsung ha registrato tre nuovi marchi per gli smartphone appartenenti alla gamma Galaxy A mentre è notizia dell’ultim’ora, o quasi, quella che l’azienda ha provveduto a lanciare un nuovo entry level a 64-bit: il Galaxy Win 2.

Si tratta del successore del primo Galaxy Win presentato e commercializzato circa du anni fa. Rispetto al precedente modello il Galaxy Win 2 offre una gamma di funzionalità più completa e il supporto alla connettività 4G. Nel dettaglio lo smartphone va a caratterizzarsi per la presenza di un display da 4.5 pollici con risoluzione WVGA 800×480, un processore Snapdragon 410 quad core da 1.2GHz a 64 bit, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna espandibile, una fotocamera posteriore da 5 megaPixel con flash LED e una frontale da 2 megaPixel e una batteria da 2000mAh. Il sistema operativo in uso è Android 4.4.4 KitKat.

Samsung Galaxy win 2 è già disponibile per l’acquisto ma per il momento soltanto in Brasile. Il dispositivo può essere comperato al prezzo equivalente di 233 dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche