Sniper Elite 3 Ultimate Edition nei negozi dal 20 Marzo

Similmente a quanto accaduto con le console di scorsa generazione (Playstation 3 e Xbox 360) e i porting in alta definizione dei titoli usciti in precedenza su altre console, con Playstation 4 e Xbox One sono iniziate ad uscire diverse rimasterizzazioni più o meno buone di alcune delle saghe più importanti viste nella generazione appena trascorsa. L’esempio più lampante è senza dubbio Grand Theft Auto V, che è approdato su Xbox One e Playstation 4 con una grafica rimasterizzata in Full-HD (a risoluzione 1080p, contro i 720p della versione originale) e una modalità in prima persona, novità assoluta per la serie firmata Rockstar Games.

Similmente hanno fatto i Naughty Dog con The Last of Us Remastered, uscito l’anno scorso in esclusiva per Playstation 4. Nella giornata di oggi 505 Games in collaborazione con Rebellion hanno annunciato che Sniper Elite III: Ultimate Edition, la versione definitiva di Sniper Elite III (uscito lo scorso anno su tutte le piattaforme), arriverà nei negozi su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360 il prossimo 20 Marzo, mentre la versione digital delivery sarà disponibile al download già a partire dal 13 Marzo.

Sniper Elite III: Ultimate Edition comprenderà tra le altre cose 9 DLC aggiuntivi, nuove armi bonus e nuove mappe multigiocatore. Vi lasciamo al trailer di lancio, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche