Sony, in arrivo un nuovo phablet con display da 6 pollici?

Anche se quello attualmente in corso rappresenta un periodo poco favorevole a livello finanziario Sony ha confermato di non volersi arrendere nel segmento mobile. A dimostrazione di ciò negli ultimi giorni sono andati ad intensificarsi sempre di più i rumors riguardanti il prossimo flaship Xperia Z4. Oltre al lancio del nuovo flagship Sony sembrerebbe però essere intenzionata a rendere disponibile sul mercato un nuovo phablet. A suggerire tale ipotesi è stato il DigiTimes mediante la pubblicazione di un nuovo articolo.

Stando a quanto reso noto Sony avrebbe dunque in cantiere un nuovo device mobile con display da 6 pollici e dunque di dimensioni leggermente ridotte rispetto al precedente Xperia Z Ultra con i suoi 6,4 pollici. Al momento riguardo il nuovo presunto dispositivo non risultano disponibili ulteriori dettagli ma di sicuro sarà possibile saperne di più durante i prossimi giorni.

È tuttavia il caso di sottolineare che unitamente all’indiscrezione in questione sono trapelate anche le primo info riguardanti le aspettative di vendita dell’azienda per il futuro anno fiscale. Stando a quanto emerso Sony conta di vendere, nel periodo compreso tra l’1 aprile 2015 e il 31 marzo 2016, circa 38 milioni di dispositivi, una cifra questa che risulta leggermente inferiore rispetto a quanto fatto quest’anno. Tale piccola flessione sarebbe imputabile al tentativo di riorganizzare la gamma di prodotti e al maggiore interesse rivolto dall’azienda verso la fascia medio-alta del mercato.

Via

Potrebbe piacerti anche