Sony Xperia Z4 appare in un render: ma è davvero lui?

Proprio come LG G4, anche Sony Xperia Z4 ha rivestito il ruolo di grande assente nel Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Del resto la stessa azienda produttrice aveva precisato che per il futuro non avrebbe più lanciato dei nuovi top di gamma a ritmo sostenuto e la parola, a quanto pare, sembra sia stata mantenuta.

Tuttavia Sony è al lavoro sul suo Xperia Z4, e nonostante i vari tentennamenti dati da problemi di dissipazione e dall’eventuale messa in produzione di due varianti (una in Full e l’altra in Quad HD), ecco che oggi abbiamo modo di conoscere quello che è il primo presunto render del nuovo top di gamma Sony.

L’immagine “incriminata” è proprio quella che possiamo ammirare in questo stesso articolo e già da questa sua prima apparizione sembra proprio che Xperia Z4 possa continuare a mantenere il tradizionale design di casa Sony. Tutto molto simile ai modelli precedenti, dunque, ma con una piccola grande differenza: dei bordi molto più sottili rispetto al passato che, di fatto, rivoluzionerebbero la scelta stessa delle cornici.

Oltre ciò sembra alquanto probabile che Xperia Z4 possa abbandonare una volta per tutte gli speaker posti al centro delle cornici, preferendo un loro riposizionamento sul limite superiore e su quello inferiore. Queste indiscrezioni vengono date per buone anche dai più scettici mentre invece in quanto a questo render invitiamo a prendere il tutto con le dovute cautele: ora come ora, per quel poco che si vede, questo scatto potrebbe riprendere un qualunque altro device.

via

Potrebbe piacerti anche