Sony Xperia Z4: il pannello anteriore in alcune foto leaked?

Dopo alcuni render ecco che Sony Xperia Z4 torna a far parlare di sé per via di alcune immagini leaked. Le foto portate alla ribalta ed ora al centro dell’attenzione sarebbero state scattate da un fornitore, lo stesso che in merito al terminale assicura l’adozione di un display 5.2″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel).

Al di là delle presunte immagini leaked che abbiamo modo di ammirare in copertina, in merito a Sony Xperia Z4 continuano a tener testa alcune ulteriori indiscrezioni di grande interesse: per il nuovo top di gamma si profila uno spessore più sottile rispetto al passato, nonché una compattezza e una leggerezza assunti ad elemento di spicco per tentare di avvicinarsi sempre più alle esigenze degli utenti moderni.

Inoltre si parla della possibilità che il telefono incorpori un processore Qualcomm Snapdragon 810 e ben 3GB di RAM, cavalcando l’onda delle specifiche che sta letteralmente spopolando nelle principali produzioni attuali.

Al momento disponiamo di poche informazioni e di qualche immagine ufficiosa, dunque, e per conoscere tutte le informazioni definitive dovremmo probabilmente attendere ancora un altro po’ di tempo. Sony Xperia Z4 dovrebbe infatti essere annunciato all’IFA 2015 che avrà luogo come di consueto nella città di Berlino: il top di gamma sarà l’occasione tanto attesa per permettere alla compagnia nipponica di tornare a respirare un po’?

via

Potrebbe piacerti anche