Sony Xperia Z4 Tablet: un super device al MWC 2015!

Sony è voluta andare coi piedi di piombo a questo Mobile World Congress, tanto è vero che per sua decisione non saranno ufficializzati dei suoi top di gamma nell’ambito dell’evento che sta avendo luogo a Barcellona. Eppure lo Xperia Z4 Tablet appena presentato alla fiera è un dispositivo che merita grandissimo rispetto ed il perchè è presto che spiegato dalle caratteristiche in sua dotazione.

Il tabelt di Sony presenta un ampio schermo 10.1″ QHD (risoluzione 2560 x 1440 pixel), un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 operante a 2.5GHz (64-bit), ben 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile fino a 2TB (!!!), due fotocamere da 8 e 5.1 megapixel e per finire una batteria da ben 6000 mAh capace di garantire fino a 17 ore di riproduzione video!

Il reparto connettività è al completo per via del pieno supporto alle reti Wi-Fi, Bluetooth e 4G LTE. Il tutto è coronato dalla presenza di Android 5.0 Lollipop con personalizzazione Sony. E se per tutto questo ben di Dio pensate sia necessaria una scatola, probabilmente vi sbagliate: Xperia Z4 Tablet vanta uno spessore di soli 6.1mm, un peso contenuto in appena 389 grammi (che diventano 393g per la versione LTE) ed una certificazione IP68 capace di renderlo resistente al contatto con acqua e polvere.

E’ finita qua? Niente affatto, perchè Sony ha altresì presentato una tastiera Bluetooth capace di trasformare questo vero gioiello in una sorta di mini notebook! Insomma, una presenza assolutamente interessante quella di Xperia Z4 Tablet, ma soprattutto, una presenza che sarà tale a livello commerciale solo dal mese di Giugno ad un prezzo non ancora specificato.

via: evento Sony

Potrebbe piacerti anche