Star Wars Battlefront: confermata la presenza allo Star Wars Celebration

Il 2015 è un anno significativo per ogni appassionato della saga di Guerre Stellari (o Star Wars, per chi è legato ai nomi originali). Da una parte c’è infatti l’inaugurazione della nuova saga cinematografica, con l’uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza previsto per Dicembre nella maggior parte dei paesi (mentre in Italia sembrerebbe previsto per i primi di Gennaio). Dall’altra c’è Star Wars Battlefront, il reboot della celebre serie di Battlefront (sparatutto in terza persona basato sulla saga di Star Wars) conosciuta anni fa su PC e console (rispettivamente Playstation 2 e la prima Xbox).

Star Wars Battlefront è attualmente in sviluppo presso gli studi DICE, che molti di voi sicuramente conosceranno per la celebre saga di sparatutto in prima persona, Battlefield. Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato di una possibile presenza di Electronic Arts alla Star Wars Celebration 2015, una convention basata appunto sull’universo di Star Wars che prenderà parte il prossimo 16 Aprile e si prolungherà fino al 19 Aprile, lasciando intendere a qualcosa di grosso da mostrare.

Nella giornata di oggi è stata ufficialmente confermata la presenza di Star Wars Battlefront alla Star Wars Celebration, che a questo punto verrà probabilmente mostrato con tanto di sequenze gameplay. Non ci rimane quindi che attendere impazientemente il prossimo 16 Aprile per assistere alla presentazione dell’atteso titolo.

Potrebbe piacerti anche