Super Smash Bros: in arrivo il DLC di Mewtwo

L’anno scorso è stato piuttosto fondamentale per l’ultima console casalinga di casa Nintendo, il Wii U, che ha finalmente conosciuto la release di diversi titoli importanti, del calibro di Mario Kart 8, Bayonetta 2 (sviluppato dai Platinum Games) e, ultimo ma di certo non per importanza, Super Smash Bros., il “picchiaduro” (sempre se così può essere definito) uscito a Novembre che raccoglie al suo interno tutte le principali mascotte Nintendo, facendole combattere a suon di calci e pugni.

Il titolo è stato acclamato dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, sia per aver introdotto gli Amiibo (le figurine Nintendo dotate di chip NFC nella loro base, che possono essere utili ai fini del gioco), sia per la mole di personaggi, contenuti ed extra sbloccabili all’interno del gioco. Proprio in riferimento ai contenuti, negli ultimi mesi si era parlato a lungo dell’ingresso di Mewtwo nell’ampio roster di personaggi giocabili in Super Smash Bros, reclamato a gran voce dagli appassionati della serie.

In occasione di un evento recentemente tenutosi in Giappone, il creatore di Super Smash Bros., Masahiro Sakurai, ha dichiarato che i lavori per il DLC di Mewtwo sono quasi ultimati e che i giocatori possono aspettarsi nuove informazioni a riguardo entro brevissimo tempo. Attendiamo quindi i prossimi giorni per conoscere finalmente la data d’arrivo di Mewtwo.

Potrebbe piacerti anche