Il francese Wiko è senza ombra di dubbio uno dei produttori più interessanti che si ritrovino ad operare nel mercato mobile, ed una ulteriore prova della capacità di saper stupire gli utenti la rinveniamo in quelle che sono le sue due ultime proposte: al MWC 2015 hanno appena fatto il loro esordio Wiko Highway Star e Highway Pure (rispettivamente a sinistra e destra nella foto di copertina).

Wiko Highway Star: caratteristiche e prezzo

Il primo smartphone, Highway Star per l’appunto, monta un display 5″ HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6752M octa-core da 1.5GHz (64-bit), 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel (anche il sensore frontale ha flash!), connettività Wi-Fi/Bluetooth 4.0/Dual SIM, sistema operativo Android 4.4.4 KitKat e per finire una batteria da 2450 mAh. Il suo arrivo sul mercato è atteso per il mese di aprile ad un prezzo pari a 299 euro.

Wiko Highway Pure: caratteristiche e prezzo

La seconda proposta risponde invece al nome di Highway Pure e trova dalla sua parte un elemento di grande impatto: uno spessore ultra-sottile ridotto a soli 5.1mm (si tratta di uno dei telefoni più sottili al mondo!). Ma la sua qualità si riflette anche e soprattutto su una scheda tecnica dotata di display 4.8″ HD, processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1.2GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria, fotocamere da 8 e 5 megapixel, connettività Wi-Fi/Bluetooth/Dual SIM, batteria da 2000 mAh e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. Per lui la data di debutto slitta al mese di Maggio sebbene il prezzo sia stavolta più basso: 199€.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]