Xbox One: annunciato il bundle con Halo The Master Chief Collection

Dopo tanti rumor e voci di corridoio insistenti, finalmente lo scorso Novembre è uscita la Halo: The Master Chief Collection, disponibile in esclusiva per la console di nuova generazione di casa Microsoft, Xbox One, e comprendente ovviamente tutti e 4 gli Halo usciti finora (in attesa dell’uscita di Halo 5: Guardians, prevista per la fine dell’anno).

Purtroppo la Halo: The Master Chief Collection non ha goduto di un buon lancio a causa dei numerosissimi bug, problemi coi server e con il matchmaking dei rispettivi titoli della serie, che hanno significativamente compromesso l’esperienza di gioco di tutti gli appassionati. Fortunatamente dopo diverse settimane di lavori, 343 Industries è riuscita a rivoltare la situazione e ora il matchmaking sembra stabilizzato e notevolmente migliorato.

Nella giornata di oggi, un po’ a sorpresa e con il comparto multiplayer online del titolo finalmente ottimizzato, Microsoft ha annunciato un nuovo bundle che comprenderà un’Xbox One (versione Kinect-free) assieme a una copia di Halo: The Master Chief Collection. Il bundle costerà 349 Dollari, almeno per quanto riguarda il territorio statunitense: è stato comunque dichiarato che il bundle sarà disponibile anche negli altri mercati, raggiungendo quindi anche il territorio europeo. Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche