Xenoblade Chronicles 3D: nuovo trailer

Nella passata generazione di console, è indubbio come Xenoblade Chronicles, uscito su Nintendo Wii, sia stato uno dei migliori esponenti del gioco di ruolo di stampo giapponese, i JRPG. Negli scorsi mesi è stato annunciata la nuova versione della console portatile di Nintendo, il New 3DS, che è uscito successivamente lo scorso 13 Febbraio.

Tra le caratteristiche più importanti abbiamo ritrovato ovviamente un 3D maggiormente stabile, e la presenza di un control stick aggiuntivo nella part destra della console che facilita molto le cose, nel caso dei titoli in cui bisogna maneggiare velocemente la visuale. Per celebrare l’uscita del New 3DS, è stata annunciata una rivisitazione di Xenoblade Chronicles, ovvero Xenoblade Chronicles 3D, che sarà compatibile esclusivamente con quest’ultima versione della portatile di casa Kyoto, e quindi non potrà in alcun modo essere giocato dai possessori delle precedenti versioni di 3DS.

Nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 3D, della durata di poco meno di due minuti, che mostra in particolare alcune delle location più suggestive presenti all’interno del gioco. Non ci rimane quindi che lasciarvi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione. Vi ricordiamo che l’uscita di Xenoblade Chronicles 3D è prevista per il prossimo 2 Aprile.

Potrebbe piacerti anche