Xiaomi si prepara per il 31 Marzo: nuovi prodotti in arrivo!

Xiaomi sta per compiere cinque anni di vita e proprio in occasione del suo compleanno sembra abbia voluto organizzare una festa di grande interesse! Proprio così, perchè il colosso cinese ha fissato un evento per il 31 Marzo nell’ambito del quale potrebbero essere annunciati almeno due nuovi prodotti.

La conferenza sarà presieduta direttamente da Lei Jun, CEO dell’azienda, e a scanso di equivoci potrebbe porsi come il momento più adatto per lanciare il primo smartwatch di Xiaomi dopo il notevole successo riscosso con la fascia da polso Mi Band.

Ma non è tutto, perchè i più indiscreti parlano anche dell’imminente debutto di un midrange: a rafforzare l’ipotesi v’è il fatto che al catalogo Xiaomi, effettivamente, manchino dei dispositivi di fascia media che possano andare incontro alle esigenze di un particolare target di pubblico. Se la fascia bassa è già coperta da Redmi 2 e quella alta si trova a dover fare i conti con Mi Note e Mi Note Pro, per quel che riguarda i midrange si andrà avanti ancora per altro tempo con la “formula zero proposte”?

L’immagine teaser non è che ci aiuti più di tanto sotto questo aspetto, di conseguenza le reali intenzioni di Xiaomi salteranno fuori solo in prossimità della conferenza. Occhi attenti sull’evento del 31 Marzo, dunque!

via

Potrebbe piacerti anche