ZTE Nubia Z9 e Z9 Plus: in rete altre immagini inedite

Negli ultimi giorni abbiamo sentito parlare di ZTE, il produttore cinese che ha presenziato al Mobile World Congress 2015 e che di qui a breve ufficializzerà la sua nuova gamma di smartphone. Ancor prima dell’evento che toglierà i veli di dosso a queste sue nuove produzioni, però, ecco che spuntano delle inedite immagini pronte ad anticipare in via del tutto esclusiva sia il possibile ZTE Nubia Z9 quanto le sue presunte varianti.

Gli scatti che abbiamo allegato a questo articolo descrivono tuttavia un design diverso rispetto a quello visto fino ad ora: l’aspetto è comunque contraddistinto da una scocca unibody in metallo, ma la disposizione delle varie componenti sembra essere diversa se confrontata a quella a cui siamo stati abituati.

Ma non per questo ci sentiamo di parlare di una presunta infondatezza di queste immagini. D’altra parte potremmo pur sempre trovarci dinanzi alla variante Plus dello ZTE Nubia Z9 così come ad un dispositivo completamente nuovo di cui non si è fatto un gran parlare (tipo il “Mini”): le immagini in questione potrebbero sostanzialmente ritrarre un qualcosa che ZTE avrà la reale intenzione di annunciare.

Resta il fatto che all’evento cucito su misura per la nuova gamma ZTE ci separano davvero pochi giorni: giovedì 26 marzo scopriremo in via ufficiale il design e le caratteristiche dei nuovi telefoni Nubia (e, forse, di qualcos’altro ancora che esuli da questa celebre gamma).

via

Potrebbe piacerti anche