Acer Aspire Switch 10: Notebook/tablet Windows 8.1 in offerta su Amazon!

Tempo fa c’era la moda dei notebook, ma da quando i tablet hanno fatto capolino nel panorama commerciale ecco che si è instaurata una vera e propria battaglia. I secondi sembrano avere avuto la meglio, ma alla fine, chi saprebbe rinunciare alle funzioni tipiche di un notebook “vecchio stampo”?

Preso atto di questo interrogativo, Acer ha deciso di fornire una risposta in questo senso e di farlo proponendo un convertibile ormai noto come Acer Aspire Switch 10 (modello W5-012-16K5): parliamo di un prodotto davvero molto valido poiché unisce la portabilità di un tablet con l’esperienza d’uso più completa e comoda di un notebook; un apparecchio che dall’alto di questa sua capacità di trasformarsi a seconda delle esigenze non rinuncia però ad una scheda tecnica di tutto rispetto.

Display 10.1″ IPS HD, processore Intel Atom Z3735F quad-core con frequenza di clock da 1.33GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria e sistema operativo Windows 8.1 sono le specifiche che descrivono in estrema sintesi questo convertibile di Acer.

E se crediamo che per poter avere due prodotti in uno solo occorra tirar fuori di tasca chissà quanti soldi, evidentemente non avevamo prestato attenzione all’offerta messa a punto da Amazon Italia! La nota piattaforma di compravendita ha infatti inserito Acer Aspire Switch 10 in super offerta, abbassando un prezzo di listino originariamente fissato in 349 euro a quella che è una cifra ultra scontata: bastano 219 euro (con spedizione gratuita) per far proprio un dispositivo valido e perennemente attento alle nostre esigenze! Clicca qui per approfittare dell’offerta: [easyazon_link identifier=”B00MFBQZA6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Acer Aspire Switch 10 W5-012-16K5 Notebook/Tablet Convertibile da 10.1″ IPS, Processore Intel® Atom(TM) Z3735F 1,33GHz Quad-Core, RAM 2 GB, eMMC 32 GB, Argento[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche