Amazon App-Shop: 100€ di app e giochi in regalo!

Amazon non è certo nuova a questo genere di iniziative e il fatto stesso che le riproponga in maniera ormai costante è sintomo dell’apprezzamento riscosso tra il pubblico. E in effetti potrebbe forse essere altrimenti una decisione che, in un colpo solo, regala applicazioni e giochi per un controvalore di 100 euro?

Ebbene sì, tramite l’applicazione Amazon App-Shop è possibile far proprie tantissime applicazioni ed una miriade di giochi che normalmente sarebbero a pagamento ma che per un po’ vengono resi disponibili in via del tutto gratuita! Per usufruire di questa grande occasione e consultare quelle che sono le app coinvolte dall’iniziativa è necessario installare Amazon App-Shop. Questo è infatti l’unico canale tramite cui sia possibile usufruire dell’offerta!

Al momento non è ancora disponibile un link diretto alla promozione, anche se utilizzando la nostra app verremo diretti alla scheda delle app e dei giochi coinvolti dalla ventata di gratuità semplicemente scorrendo il carosello posto sulla parte superiore. Tuttavia segnaliamo che questa iniziativa si intende valida per dispositivi Android e BlackBerry e che, tra le app presenti, figurano titoli piuttosto noti e popolari come A Better Camera, Plants vs. Zombies, Runtastic PRO e Table Top Racing.

Potrebbe piacerti anche