Android, nuove app Adobe in estate

Allo stato attuale delle cose Adobe può contare su un cospicuo numero di applicazioni disponibili per iOS. Su App Store la nota software house può infatti vantare oltre 40 app contro le sole 24 che sono invece disponibili per i dispositivi basati su Android. Ben consapevole della cosa e desiderosa di rassicurare i suoi utenti Adobe ha tuttavia provveduto a rilasciare, proprio nel corso delle ultime ore, un apposito comunicato mediante il quale ha spiegato quali saranno le prossime mosse per la piattaforma del robottino verde più famoso al mondo.

Nel comunicato, intitolato “What about Android?”, Adobe ha infatti svelato alcuni dei suoi prossimi passi sottolineando inoltre di non essersi dimenticata dell’universo Android. Adobe fa sapere di essere al lavoro per sviluppare nuove applicazioni per Android al fine di recuperare il divario creatosi con iOS. Il debutto delle nuove app è fissato per questa estate ma allo stato attuale delle cose non è stato ancora reso noto quali saranno esattamente. Tra le potenziali candidate vi sono Adobe Ideas, Adobe Slate, Adobe Voice, Photoshop Mix, Color CC e Shape CC.

Non ci siamo dimenticati di Android. Stiamo lavorando duro per sviluppare sugli smartphone Android il supporto ad alcune delle nostra app più popolari. Ma vogliamo farlo nel modo giusto.

Via

Potrebbe piacerti anche