Annunciata la trilogia di Assassin’s Creed Chronicles

Il franchise di Assassin’s Creed è indiscutibilmente quello che, da circa 8 anni a questa parte, porta maggiori introiti a Ubisoft, considerando sia gli episodi ufficiali (con Assassin’s Creed Unity sbarcato anche su console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One) che i titoli spinoff.

Ciò ha comportato, tra le altre cose, anche a uscite multiple nello stesso anno: è il caso dell’anno scorso, in cui sono usciti pressoché in contemporanea Assassin’s Creed Unity per le console di nuova generazione e Assassin’s Creed Rogue per console di vecchia generazione (Playstation 3 e Xbox 360, oltre che PC pochi giorni fa). Chiaramente i fan della serie hanno richiesto più e più volte una maggior attenzione e cura con un’uscita ogni due anni, ma questo non sarà il caso del 2015, grazie all’uscita di Assassin’s Creed Victory (che sarà a tutti gli effetti l’episodio della serie ufficiale, ambientato nella Londra vittoriana) e la new entry, Assassin’s Creed Chronicles: China.

Assassin’s Creed Chronicles: China in particolare, sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 22 Aprile, avrà una visuale 2.5D, e non sarà nemmeno l’unico titolo della serie Chronicles a vedere la luce quest’anno. Sarà infatti anche il turno di Assassin’s Creed Chronicles: India e Assassin’s Creed Chronicles: Russia, che talaltro sono apparsi nel trailer d’annuncio della trilogia e che sicuramente usciranno sul mercato entro la fine dell’anno . Vi lasciamo quindi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche