Annunciato Overkill’s The Walking Dead

Circa dieci anni fa, The Walking Dead era solamente nella forma di un fumetto creato dalla mente di Robert Kirkman. Il fumetto venne apprezzato da milioni e milioni di appassionati per la sua storia e per i suoi disegni, portando quindi alla serie televisiva che noi tutti conosciamo sotto il nome omonimo di The Walking Dead, diventando a tutti gli effetti un brand popolarissimo in tutto il mondo.

A sua volta, il successo della serie televisiva di The Walking Dead (prodotta da AMC) ha portato Telltale Games a produrre un’avventura grafica di The Walking Dead a cadenza episodica, la quale è stata accolta in maniera estremamente positiva sia dalla critica videoludica che dai giocatori di tutto il mondo. Essendo però il brand nato originariamente come fumetto, dà spunto a numerosi adattamenti. E’ così che nella giornata di oggi 505 Games in collaborazione con OVERKILL Software sono lieti di annunciare Overkill’s The Walking Dead.

Il titolo uscirà in esclusiva su console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Al momento OVERKILL sta lavorando a stretto contatto con Robert Kirkman al fine di creare nuovi personaggi, una trama inedita e un arco narrativo che possa espandere in maniera coerente l’universo di The Walking Dead. Attendiamo le prossime settimane per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche