Apple Watch, primo test di resistenza per il vetro del display

Da oggi in alcuni paesi è finalmente possibile preordinare Apple Watch, lo smartwaatch di Cupertino di cui si parla in maniera praticamente ininterrotta da mesi e mesi a questa parte. L’orologio smart della mela morsicata più famosa al mondo sarà inizialmente distribuito in Canada, Regno Unito, Australia, Francia, Germania, Hong Kong, Cina e Giappone per poi fare la sua comparsa anche in altri mercati. In attesa che ciò avvenga il team di iPhonefixed ha provveduto a fornire ulteriori ed interessanti informazioni riguardo Apple Watch ed in particolare circa il vetro che protegge il suo display.

I ragazzi di iPhonefixed sono infatti riusciti ad ottenere un vetro dello smartwatch di Apple ed hanno ben pensato di effettuare un test di resistenza in modo tale da poter valutare l’effettivo grado di protezione dell’orologio.

Così com’è anche possibile notare osservando il seguente video il vetro di Apple Watch è stato sottoposto a svariate prove. Prima è stato strusciato contro un muro, poi graffiato con una moneta, poi con una chiave e, per non fare mancare proprio nulla, è stato colpito anche con un martello oltre che collocato sotto la punta di un trapano. Nonostante le numerose prove a cui è stato sottoposto il vetro si è dimostrato altamente resistente. Chiaramente non si tratta di un test definitivo ma di sicuro il fatto che il vetro di Apple Watch si sia dimostrato resistente a tutto ciò lascia intuire che possa subire anche di peggio senza andare incontro a particolari problemi.

Via

Potrebbe piacerti anche