ASUS: Android Lollipop sugli Zenfone 4, 5 e 6 e su PadFone S

La questione legata ad Android 5.0 Lollipop sembra non esser priva di tormenti, eppure a poco a poco i più importanti produttori di dispositivi Android stanno dando il via libera all’aggiornamento dei loro prodotti. Ultima arrivata in questa direzione è l’immancabile ASUS che proprio nel corso di queste ore ha annunciato le tempistiche tramite le quali verrà rilasciato l’aggiornamento al nuovo sistema operativo.

Nello specifico viene chiarito che su ZenFone 5 LTE (A500KL) l’update arriverà già nel corso di questi giorni, mentre per quanto concerne Asus ZenFone 4 (A400CG/A450CG), Asus ZenFone 5 (A500CG) e Asus ZenFone 6 (A600CG) occorrerà attendere la metà di Maggio. Un po’ più alla lunga è previsto il salto ad Android Lollipop da parte di Asus PadFone S (PF500KL), evento che avrà luogo non prima di inizio Giugno.

Tutto ciò sta a significare almeno due cose: la prima è che ASUS tiene a consolidare la sua vocazione di “azienda attenta alla comunicazione e alla tempestività” e due, che la società di Taipei trascorrerà questi mesi che ci accompagneranno all’estate con un gran bel lavoro da sbrigare! Di conseguenza cari possessori di Asus ZenFone 4, 5 e 6 o fedeli proprietari di PadFone S, state pur tranquilli, l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop è ufficialmente in dirittura d’arrivo!

via

Potrebbe piacerti anche