Batman Arkham Knight: annunciati Season Pass e Premium Edition

Tutti i fan dell’eroe pipistrello attendono con trepidazione l’uscita di Batman Arkham Knight, quarto capitolo della serie Arkham, iniziata originariamente sulle console di scorsa generazione (Playstation 3 e Xbox 360) nell’ormai lontano 2009 con Batman Arkham Asylum. Il titolo, sviluppato dai ragazzi di Rocksteady Studios (contrariamente all’ultimo titolo uscito della serie, Batman Arkham Origins), uscirà in esclusiva per console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che PC.

Nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, in collaborazione con DC Entertainment, hanno annunciato che Batman Arkham Knight offrirà rispettivamente un proprio Season Pass e una Premium Edition. Innanzitutto il Season Pass avrà un prezzo di 39.99 Euro, mentre la Premium Edition sarà la versione che conterrà il gioco assieme al Season Pass: quest’ultima avrà un costo di 109.98 Euro per le versioni console (Playstation 4 e Xbox One), mentre la versione PC sarà venduta ad un costo pari a 89.98 Euro.

In particolare, il Season Pass di Batman Arkham Knight offrirà, nei 6 mesi successivi al lancio del gioco (previsto per il prossimo 23 Giugno) nuovi contenuti, nuove missioni per la storia, nuove skin per la batmobile, nuove mappe sfida e dei nuovi tracciati automobilistici, oltre ad altri contenuti che verranno ovviamente svelati nel corso dei prossimi mesi. Non ci rimane quindi che attendere futuri aggiornamenti da parte di Rocksteady Studios in merito.

Potrebbe piacerti anche