Nell’ultimo decennio il pipistrello alato, altresì conosciuto come Batman, ha riscosso un successo davvero stratosferico all’interno di diversi media: memorabili sono state la trilogia cinematografica a cura di Christopher Nolan (terminata con The Dark Knight Rises) e, per quanto riguarda il panorama videoludico, la serie di Arkham, iniziata nell’ormai lontano 2009 con Batman Arkham Asylum (uscito su console di scorsa generazione, rispettivamente Playstation 3 e Xbox 360), sviluppato da Rocksteady Studios e a cui sono seguiti Batman Arkham City e Batman Arkham Origins.

La saga si è sempre contraddistinta per un livello qualitativo davvero alto, cosa che ha portato i fan di Batman ad attendere con spasmodica attesa Batman Arkham Knight, il nuovo titolo sempre sviluppato da Rocksteady Studios in uscita esclusivamente su console di nuova generazione, Playstation 4, Xbox One e ovviamente PC.

Nella giornata di oggi è stato annunciato che DC Comics pubblicherà, a partire da circa un mese dopo l’uscita di Batman Arkham Knight (prevista per il 23 Giugno, una serie di fumetti composta da 6 uscite, i quali sveleranno tutti i retroscena riguardanti il misterioso e inedito “Arkham Knight“, ovvero il villain con cui avremo a che fare nel nuovo titolo, esplorandone il passato e i motivi per cui è alla ricerca di Batman. Il fumetto uscirà precisamente il prossimo 29 Luglio, quindi attendiamo le prossime settimane per ulteriori informazioni.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]