Batman Arkham Knight: pubblicato nuovo trailer

I fan dell’eroe pipistrello attendono sempre più l’uscita di Batman Arkham Knight, nuovo titolo della serie Arkham che torna ad essere sviluppato dai ragazzi di Rocksteady Studios, in uscita il prossimo 23 Giugno in esclusiva per console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il titolo presenterà diversi contenuti nuovi rispetto ai titoli precedenti, e l’ente di classificazione americano ESRB ha classificato qualche settimana fa Batman Arkham Knight come “M for Mature“, lasciando intuire che sarà connotato da dei temi piuttosto dark e violenti. Proprio ieri vi avevamo parlato del fatto che sono stati svelati nuovi codici segreti che permettono a qualunque utente di visualizzare la biografia dei personaggi sul sito ufficiale di Batman Arkham Knight.

Nella giornata di oggi poi, come preannunciato da qualche giorno, Warner Bros. Interactive Entertainment in collaborazione con DC Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer inedito di Batman Arkham Knight, intitolato “All Who Follow You“. Nel corso del trailer Batman si rivolge ai propri alleati per chiedere loro di aiutarlo a salvare Gotham City dalle grinfie dello Spaventapasseri e dall’esercito dell’Arkham Knight. Vi lasciamo quindi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche