C’è stato un periodo nell’ambito del quale chiunque era pronto a scommettere sulla dipartita di BlackBerry, eppure il colosso canadese ha saputo rispondere adeguatamente alla concorrenza imperante proponendo device attraenti e a loro modo anche unici.

Il prossimo esempio che arriverà in tal senso è rappresentato da BlackBerry Oslo, un dispositivo già parzialmente annunciato in passato ma che potrebbe esordire ufficialmente solo a partire da questa estate. Le informazioni che circolano sul suo conto sono davvero poche, ma grazie a BlackBerryCentral ci è permesso di conoscere alcune delle caratteristiche che equipaggeranno la sua offerta interna: tutto merito di un render che, uscendo allo scoperto, mette in risalto un display quadrato ad alta risoluzione (si parla di un pannello LCD da 1440 x 1440 pixel) ed una tastiera fisica.

Inoltre sembra alquanto certo che BlackBerry Oslo sarà caratterizzato dalla presenza di un OS 10.3.2 e rafforzato da una grande batteria che coi suoi 3.450 mAh riuscirà a garantire una considerevole autonomia d’uso. Ma per capire la reale veridicità di queste informazioni e per conoscere tutti i dettagli non ancora emersi, non ci resta che aspettare la fatidica data del 30 Giugno, giornata in vista della quale BlackBerry Oslo dovrebbe essere annunciato ufficialmente sul mercato.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]