Bloodborne: giocatore lo finisce con la chitarra di Rock Band

Dopo più di un anno e mezzo dal lancio delle console di nuova generazione di casa Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, finalmente la lineup dei due sistemi stanno incominciando a infoltirsi con titoli validi, nonostante chiaramente c’è da aspettare ancora del tempo per le esclusive più importanti e popolari. Dalla parte di Microsoft abbiamo visto l’uscita ad Ottobre dell’ottimo Sunset Overdrive sviluppato da Insomniac Games, oltre che Forza Horizon 2, il titolo di corse open world uscito a Settembre, che è stato acclamato in modo unanime dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo per il suo gameplay e le sue meccaniche, davvero “next-gen”.

In ambito Playstation 4, lo scorso Febbraio è uscito The Order 1886, titolo sviluppato dai ragazzi di Ready at Dawn, in collaborazione con i Santa Monica Studio di Sony Computer Entertainment. In aggiunta a questo, lo scorso 25 Marzo è finalmente uscito Bloodborne, attesissimo action RPG targato From Software. Il titolo, come previsto, è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori, grazie a un gameplay difficile ma mai frustrante, che fa l’occhiolino ai precedenti titoli della serie Souls.

Quella di oggi è una notizia piuttosto stravagante: un utente è infatti riuscito a giocare (e per giunta finire) Bloodborne, in un modo alquanto particolare. Il giocatore ha infatti usato, al posto del Dualshock 4, una chitarra di Rock Band, e ha poi trasmesso in diretta l’impresa sul servizio di streaming Twitch. Vi lasciamo al video dell’utente in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche