Call of Duty Black Ops 3: teaser trailer disponibile

Nel panorama videoludico, e più in particolare nel genere degli sparatutto in prima persona, il primo titolo (o per meglio dire, franchise) a cui vien immediatamente da pensare è senza dubbio Call of Duty. Il primo Call of Duty uscì originariamente nel lontano 2003, con un’ambientazione ricavata dalla seconda guerra mondiale, sulle console di due generazioni fa e ovviamente su PC.

A questo seguirono numerosissimi titoli della serie, così da diventare a tutti gli effetti un franchise dalla cadenza perfettamente annuale, con in media due team di sviluppo (fondamentalmente Treyarch e Infinity Ward) che si avvicendano nella loro realizzazione. Come per ogni anno quindi, crescono sempre mesi prima le indiscrezioni e le voci di corridoio sul prossimo titolo della serie, e così è stato anche per Call of Duty Black Ops 3, il quale è stato confermato poche settimane fa con un breve trailer.

Nella giornata di oggi, in aggiunta, è stato pubblicato un nuovo teaser trailer, intitolato “Ember” (nella localizzazione italiana “Braci”), in cui la stessa Treyarch fa riferimento all’avanzamento tecnologico che avremo a disposizione nei prossimi 50 anni, e alle finalità militari degli stessi avanzamenti, facendo chiaramente intuire l’ambientazione futuristica del nuovo titolo. Vi lasciamo quindi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche