Call of Duty Black Ops 3: trapelano le prime immagini

All’interno del panorama videoludico, la saga di Call of Duty è sicuramente una delle più importanti al mondo, soprattutto considerando l’elevato numero di appassionati del genere sparatutto in prima persona. E’ da ormai quasi dieci anni che la saga ha iniziato ad uscire con nuovi titoli a cadenza annuale, alternando per lo più due diversi team di sviluppo, in modo tale da avere tempi di sviluppo più ampi e meno “affrettati”, come nel caso di Infinity Ward e Treyarch.

Negli scorsi anni, la rivelazione di nuovi dettagli sui nuovi Call of Duty era pianificata capillarmente dagli addetti al marketing di Activision, con una politica che vedeva il rilascio del trailer di debutto, dei primi dettagli e altro ancora col contagocce. Con la crescita di Internet questo è ormai impossibile, e assistiamo sempre più spesso alla fuga di informazioni prima dei comunicati ufficiali.

E’ questo il caso di Call of Duty Black Ops III, sparatutto in prima persona di Treyarch in arrivo a fine anno. Negli ultimi minuti sono iniziate a trapelare le prime immagini ufficiali di Call of Duty Black Ops III, che sono state pubblicate sul sito ufficiale del gioco, raggiungibile anche a questo indirizzo per chi fosse interessato. Vi lasciamo quindi alle foto in questione, presenti nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

 

Potrebbe piacerti anche