Call of Duty: teaser trailer di Black Ops III?

Call of Duty, da una decina di anni a questa parte, è sicuramente uno dei franchise più importanti e redditizi all’interno dell’industria videoludica: questo ha spinto chiaramente Activision a produrre titoli della serie Call of Duty a cadenza annuale. Recentemente la situazione non era delle più floride, con un Call of Duty Ghosts (primo titolo della serie ad uscire effettivamente sulle console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One) accolto piuttosto freddamente dalla critica videoludica e soprattutto dai giocatori di tutto il mondo.

Fortunatamente la situazione è stata pressoché ribaltata con il più recente Call of Duty: Advanced Warfare, sviluppato dai ragazzi di Sledgehammer Games e uscito su tutte le piattaforme. Il titolo è stato accolto positivamente, grazie soprattutto alle nuove meccaniche di gameplay introdotte dalla presenza dell’esoscheletro, che ha reso ancor più frenetiche le partite in multigiocatore. Qualche giorno fa vi avevamo parlato delle voci di corridoio che davano Call of Duty: Black Ops III in uscita quest’anno.

A confermare questa tesi è stata Activision, che pochissimi minuti fa ha pubblicato un teaser trailer che mostra alla fine un III, che sembrerebbe proprio rimandare al titolo da lungo rumoreggiato. Non ci resta che attendere il prossimo 26 Aprile, in cui questo nuovo titolo verrà annunciato ufficialmente al pubblico, nel frattempo vi lasciamo al trailer in questione, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche