Deus Ex Mankind Divided potrà essere completato senza uccisioni

Dopo numerose voci di corridoio, qualche giorno fa Square Enix, facendo uso di una promozione messa in atto sul celebre servizio di broadcasting Switch, ha annunciato il nuovo e inedito Deus Ex: Mankind Divided, in arrivo su console di nuova generazione (rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che PC).

Il titolo è attualmente in sviluppo presso il team di Western Studio, e per ora non è stata comunicata una data d’uscita precisa. Come per Deus Ex: Human Revolution (uscito nel 2011 su console di vecchia generazione, ovvero Playstation 3 e Xbox 360), ancora per una volta impersoneremo Adam Jensen, che tornerà quindi a essere il protagonista del gioco. Nella giornata di oggi il direttore del gioco, vale a dire Jean-Francois Dugas, ha avuto un botta e risposta sul suo account Twitter ufficiale, discutendo in particolar modo di Deus Ex: Mankind Divided.

Una delle cose più interessanti che sono state rivelate da parte di Dugas (e che lui ha voluto fortemente far sapere ai giocatori appassionati della serie), è il fatto che il titolo potrà essere giocato in maniera completamente stealth (come accade in titoli come Metal Gear Solid, per intenderci), addirittura senza uccidere nessuno. Chiaramente andrà approfondito quest’aspetto del gioco, quindi attendiamo con ansia le prossime settimane per avere nuove informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche