DriveClub: disponibile DLC gratuito sulle Buggy

Uno dei titoli ad essere annunciato tra la lineup della nuova console casalinga di Sony, Playstation 4, fu proprio DriveClub, sviluppato dai ragazzi di Evolution Studios (che molti di voi ricorderanno per aver realizzato, nella scorsa generazione, i vari MotorStorm) e che, secondo quanto detto, sarebbe dovuto uscire al lancio della console, dove sarebbe stato disponibile anche sottoforma gratuita, per gli iscritti al servizio a pagamento Playstation Plus.

Il titolo è stato poi rimandato di quasi un anno, arrivando alla fine a Ottobre dell’anno scorso. Sfortunatamente, i primi mesi non sono stati idilliaci, con numerosi problemi all’infrastruttura online e ai server del gioco, che hanno compromesso inevitabilmente l’esperienza di gioco. Fortunatamente gli Evolution Studios si sono messi prontamente al lavoro e, mese dopo mese, hanno sensibilmente migliorato la situazione pubblicando delle patch correttive, e offrendo alcuni contenuti gratuiti per scusarsi del disagio.

Sembrava quasi un pesce d’Aprile, ma invece è tutto vero: nella giornata di oggi, Evolution Studios ha reso disponibile un DLC di DriveClub completamente gratuito, “MotorStorm Buggy“, che permette di guidare proprio i dune buggy che erano presente nei MotorStorm usciti originariamente su Playstation 3. Il DLC è già disponibile per noi europei, mentre gli americani dovranno aspettare qualche giorno in più. Vi lasciamo al trailer del DLC, presente nella sezione sottostante, augurandovi come sempre buona visione.

Potrebbe piacerti anche