eBay: compaiono le PS4 con la demo di Silent Hills

Giusto qualche giorno fa vi avevamo parlato della notizia riguardante il disguido tra Konami e Hideo Kojima, che ha portato ad una vera e propria “separazione” tra i due, e all’uscita del celebre game designer dalla storica casa di sviluppo. Recentemente, Hideo Kojima era stato ingaggiato per la direzione del nuovo Silent Hills, che sarebbe verosimilmente uscito su console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, e avrebbe visto tra le altre cose anche la collaborazione del famoso regista Guillermo del Toro.

Sempre lo stesso Guillermo del Toro ha poi confermato, facendo uso del suo account Twitter ufficiale, che il progetto di Silent Hills è stato definitivamente cancellato da Konami, contemporaneamente alla dipartita del game designer Hideo Kojima. La demo interattiva del gioco, P.T., è stata quindi cancellata dallo store di Playstation 4 in seguito alla cancellazione del progetto.

Come sapete il web è pieno di speculazioni, e Silent Hills non ha fatto di certo eccezione a questo: su eBay alcuni rivenditori hanno infatti iniziato a mettere in vendita alcune Playstation 4 con la demo di P.T., a prezzi davvero esorbitanti, arrivando addirittura a raggiungere i 1500 Dollari. La cosa ci fa ricordare in particolare uno scenario simile, successo con Flappy Bird, il titolo che venne rimosso dall’Apple Store, che portò alcuni utenti a rivendere l’iPhone a prezzi stellari.

Potrebbe piacerti anche