Elephone P7000: al via la disponibilità internazionale!

E’ venuta alla luce con un obiettivo alquanto semplice: quello di dar vita a dei prodotti che da lì in avanti avrebbero potuto farla emergere nel vasto mercato cinese, ma alla fine tra prodotti di grande qualità e prezzi portati al ribasso l’onda mediatica ha avvolto Elephone fino a trascinarla su scala internazionale.

E’ la stessa sorte che, del resto, è toccata a quello che è uno dei suoi smartphone più interessanti ovvero l’Elephone P7000. Ebbene sì perchè questo device è stato inizialmente pensato per la sola Cina, ma proprio nel corso di queste ore si sta preparando per debuttare sui mercati di tutto il mondo ad un prezzo che ancora una volta farà rabbrividire la concorrenza: saranno sufficienti 229.99$ per far proprio un telefono davvero ben progettato!

Ricordiamo infatti che Elephone P7000 vanta un ampio display 5.5″ Full HD, un processore MediaTek MT6752 octa-core da 1.7GHz (architettura a 64-bit), 3GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore di tipo Sony IMX214 da 13 megapixel, sensore fotografico frontale da 5 megapixel, connettività Dual SIM e 4G LTE e per finire un sistema operativo aggiornato al recente Android 5.0 Lollipop. Elephone P7000 può essere preordinato dai vari e-commerce presenti in rete o dallo store ufficiale tenendo conto di una data di effettiva disponibilità prevista per il 20 di Maggio.

via

Potrebbe piacerti anche