HimaR: nuovi rumor sul prossimo smartphone HTC

Nonostante HTC abbia aperto l’anno con diversi nuovi smartphone (tra cui ricordiamo HTC One M9, One M9+ e One E+), la compagnia di Taipei non sembra affatto intenzionata a calmare le acque, ma anzi, sulla base delle notizie che ci vengono fornite appare più decisa e in forma che mai. I rumor dell’ultima ora, infatti, dicono che HTC stia lavorando su un ulteriore smartphone attualmente noto sotto il nome in codice di HimaR.

Un dispositivo in merito al quale non si conoscono informazioni degne di nota, ma su cui si avanza la possibilità che possa essere caratterizzato da un “display Round” e da una scocca super resistente tanto alla polvere quanto ai liquidi. Un’ipotesi, questa, che vien fuori per via di quella “R” presente accanto alla più nota sigla di “Hima”.

Naturalmente non siamo sicuri che quella “R” stia effettivamente per “Round” e per “Resistente” anche se data la fase alquanto prematura è giustificato dare libero sfogo alla fantasia. Del resto c’è molta curiosità in merito a quanto HTC potrebbe fare nel suo futuro prossimo, soprattutto per capire con quali carte intenderà stupire un pubblico che, almeno a primo impatto, non dovrebbe esser rimasto piacevolmente colpito dal lancio di One M9.

via

Potrebbe piacerti anche