Honor 7 e Honor 7 Plus: prime immagini leaked

Nato senza particolare clamore da Huawei, il brand Honor ha via via saputo affermarsi in ottica internazionale grazie al lancio di smartphone davvero molto interessanti. Dopo aver conosciuto le sue ultime creazioni, però, sembra sia già giunta l’ora di guardare al futuro e più in particolare a quelli che saranno i suoi due nuovi smartphone: Honor 7 e Honor 7 Plus.

Ma cosa sappiamo su di loro? Attualmente poco e niente, anche perchè i tempi sono davvero un po’ troppo prematuri per pensare di poterli conoscere nel dettaglio. Tuttavia alcune immagini “leaked” pubblicate sul social network cinese Weibo ci permettono di guardare a quelli che potrebbero essere i loro presunti design: nella foto in alto (quella di copertina) dovremmo poter vedere ritratto Honor 7, mentre nello scatto in basso figura il presunto Honor 7 Plus.

honor-7-plus-leak

Sulla base del materiale a nostra disposizione, Honor 7 parrebbe destinato ad incorporare uno scanner biometrico appositamente pensato per il riconoscimento delle impronte digitali (il modello appare simile a quello presente in Huawei Mate 7), mentre per quel che riguarda Honor 7 Plus notiamo la presenza di una doppia fotocamera posteriore.

Per quanto attiene informazioni di natura tecnica, invece, prevediamo che a bordo dei nuovi terminali possano esser presenti i processori Kirin 930/935, una RAM da 3GB ed un sistema operativo ormai basato su Android Lollipop con personalizzazione EMUI.

via

Potrebbe piacerti anche