HTC, nuovo visore AR in arrivo?

Nelle scorse ore Idris Motee, il nuovo responsabile marketing di HTC, ha pubblicato mediante il suo account Facebook ufficiale alcune immagini di quello che sembrerebbe essere un nuovo visore AR. Allo stato attuale delle cose non è stato ancora possibile stabilire se si tratti di un concept destinato a trasformarsi in un prodotto reale o, vista la vicinanza con l’1 aprile, del classico “pesce”.

Il visore, visibile nell’immagine ad inizio post e nelle tre immagini presenti nella gallery annessa di seguito, presenta caratteristiche ben diverse da HTC Vive, il dispositivo appartenente alla medesima categoria presentato dalla taiwanese in occasione del Mobile World Congress 2015. Osservando le immagini si nota che la prima risulta accompagnata dalla frase “secret weapon coming soon” mentre la seconda mostra la parte interna del dispositivo mettendo in evidenza la presenza di due ghiere per la regolazione delle lenti. A far sorgere qualche perplessità è invece la terza foto che appare decisamente poco verosimile.

Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni. Per scoprire quindi se i rendering in questione corrispondano ad un prodotto reale oppure no non resta nient’altro da fare se non attendere eventuali conferme o smentite da parte della stessa azienda o il diffondersi di nuove indiscrezioni.

Via

Potrebbe piacerti anche