HTC One M9 Plus avrà un tasto home fisico?

HTC One M9 è da poco disponibile anche nel nostro Paese, e già si pensa alle possibili caratteristiche della versione “potenziata”, forse perché ha lasciato molti con l’amaro in bocca per via di alcune scelte non molto felici, o forse perché l’uomo è incontentabile (chi lo sa!). Fatto sta che arrivano proprio oggi nuovi rumors e nuove immagini leaked riguardanti HTC One M9 Plus, e sembra che lo smartphone sarà dotato di particolari estetici completamente nuovi e mai viti su HTC One.

Le foto leaked che fra poco vi mostreremo raffigurano un dispositivo simile – tutto sommato – a One M9 ma con particolari differenti come il tasto home fisico , circolare, che probabilmente integra un lettore di impronte digitali per stare al passo con i concorrenti principali, e un tasto per il controllo volume unificato e molto bello esteticamente simile a quanto adottato da Samsung per molto tempo. Di seguito la prova di quanto detto:

Non possiamo darvi alcuna certezza in senso assoluto relativamente alle immagini che vi abbiamo mostrato; potrebbero essere reali così come potrebbero essere realizzati da qualche fan modificando semplicemente One M9. Tuttavia non scartiamo tanto l’ipotesi della realtà di quanto mostrato, in quanto HTC ha necessità di rifarsi proprio con questo modello, che potrebbe essere definitivo in senso positivo vista la bellezza dei materiali utilizzati, sperando in una migliore ottimizzazione.

A livello hardware si parla di una doppia variante geografica, una Mediatek per l’Asia e una classica Qualcomm Snapdragon 810 per l’Europa e il resto del mondo. Entrambe caratterizzate da 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna espandibile e un display QHD da 5.2 pollici. Identiche a One M9, con la sola differenza del display che passa a risoluzione 2k. Ci aspettiamo un processore differente visti i problemi relativi proprio alla piattaforma 810, quindi speriamo venga adottato il nuovo e atteso 815.

Via

Potrebbe piacerti anche